Meredith Kercher, il papà John morto in circostanze misteriose: «Trovato per terra vicino casa»

Venerdì 7 Febbraio 2020
Meredith Kercher, il papà John morto in circostanze misteriose. Aveva 77 anni
1
Il papà di Meredith Kercher, il 77enne John Kercher, è morto in circostanze misteriose in Inghilterra. Tre settimane fa il padre della giovane studentessa uccisa nel 2007 a Perugia, per il cui omicidio furono sotto processo per anni Amanda Knox e Raffaele Sollecito (poi assolti), è stato trovato vicino a casa sua a Croydon, riverso sull’asfalto.

Portato in ospedale, dopo una lunga agonia è morto sabato, ma i giornali inglesi lo hanno reso noto solo oggi. Quando è stato trovato per terra vicino casa aveva una gamba e un braccio rotti, ma non ricordava perché: forse potrebbe essere stato travolto da un’auto, ma le indagini proseguono per cercare di capire la dinamica di quanto accaduto.



«Non siamo ancora in grado di stabilire come si è procurato quelle ferite», ha comunicato la polizia, scrive il Corriere della Sera, ma nonostante le indagini, le testimonianze e le telecamere, gli inquirenti brancolano ancora nel buio. «Era un brav’uomo, nessuno sa cos’è successo - le parole di un vicino di casa ai media britannici - stava nel negozio di fronte, è uscito e poco dopo era per terra, con la gente intorno».

Ultimo aggiornamento: 11:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci