Meghan Markle distratta: il vestito ha ancora il cartellino

Sabato 27 Ottobre 2018
Meghan futura mamma distratta: dimentica le etichette al vestito durante il viaggio con Harry
3

Può una semplice distrazione provocare critiche furiose? Se si possiede un titolo nobiliare molto prestigioso, come quello di Duchessa di Cambridge, evidentemente sì. Lo sa bene Meghan Markle, che in questi giorni sta girando l'Oceania insieme al marito, il principe Harry.

Meghan Markle e Harry un anno dopo tornano sul luogo del loro primo appuntamento: in platea con David e Victoria Beckham

Meghan Markle incinta non rinuncia al glamour, luminosa nell'abito ispirato a una dea greca




La neo-moglie del secondogenito di Carlo e Diana è in dolce attesa e finalmente si intravede molto bene il 'pancino'. Durante la visita ufficiale di due giorni fa a Tonga, però, le attenzioni del mondo si sono concentrate sul vestito indossato da Meghan, rosso come la bandiera dell'arcipelago. Dal vestito, infatti, spuntavano due diverse etichette, che probabilmente nella fretta Meghan ha dimenticato di rimuovere. Eppure, anche in questo caso non sono mancate le critiche.
 



Le due etichette, infatti, sono quella del negozio e quella applicata dal produttore e che garantirebbe il cambio del vestito. I più grandi fan della famiglia reale non hanno apprezzato la distrazione di Meghan: «Deve stare più attenta, Kate non avrebbe mai commesso una leggerezza simile». Altri, però, hanno preso le sue difese: «Può capitare, questi giorni sono duri e cambia abito molto spesso. Si è distratta, come può accadere a tutti noi».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🤔 Será que a Meghan Markle usa vestidos musos e devolve depois? O assunto entrou na discussão porque ela usou um vestido vermelho DIVINO e as fotos mostram duas etiquetas aparecendo: uma (a branca) é de devolução de peça (aquelas que a mocinha da @lojasrenner sempre diz para não remover, pois para eventuais trocas ela precisa estar ali 😂). Mas outra (a meio rosada) tem aquela cara de etiqueta de preço mesmo. E aí? O que acham? Assunto de mega importância mundial para debatermos 🤭 Tem mais fotos do look e das etiquestas no álbum. Fica a dica: escrevi há algum tempo uma matéria para o @glamurama falando de onde saem os mil vestidos que a realeza usa. A Kate (segundo a imprensa britânica) não usa vestidos e depois devolve. Mas a Meghan pode ter esqueminha diferente de relação com grifes. O link para ler essa matéria está ali nos meus Stories. . . #meghanmarklestyle #meghanmarkle #duchessofsussex #duquesadesussex #katemiddleton

Un post condiviso da Gabi Chanas (@gabi.chanas) in data:

Ultimo aggiornamento: 22:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci