Meghan Markle, la sorellastra a Barbara D'Urso: «Non ci parla da anni»

Domenica 23 Settembre 2018 di Giampiero Valenza
Meghan Markle, la sorellastra a Barbara D'Urso: «Non ci parla da anni»
1

«Non ci ignorare, comportati da adulta». Così, con la voce rotta dalla commozione Samantha Markle, sorellastra di Meghan, moglie del principe Harry, si rivolge alla neo-duchessa di Sussex, entrata nella casa reale inglese a maggio di quest’anno. Le due, infatti, non si sentono da tempo e Meghan pare non abbia più contatti con la sua famiglia d’origine.

LEGGI ANCHE Meghan Markle alle prese con i fornelli, eccola mentre cucina

«Ho parlato con Meghan alla fine del 2015 e l’ho vista l’ultima volta nel 2008 quando è venuta alla mia laurea – dice Samantha a Domenica Live, intervistata da Barbara D’Urso -Papà l’ha vista l’ultima volta un paio di anni fa».
 



Samantha soffre di sclerosi multipla. «Sa da molti anni che sto così – prosegue - Non abbiamo mai chiesto niente, per noi conta essere una famiglia. Non so perché non ci contatti o perché non contatti mio padre. Non lo fa da quando ha conosciuto il principe Harry».

Al matrimonio tra i due (avvenuto a maggio 2018) non ha partecipato il padre di Meghan, Thomas Markle. Samantha spiega che il padre aveva avuto diversi infarti e alcuni sintomi «che aveva ignorato perché non voleva si diffondesse la notizia” del suo stato di salute. Così, quando ha avuto un infarto più forte (che precisa essere ‘vero e non finto’), “i medici gli hanno proibito di andare al matrimonio». E sul mistero dell’invito alle nozze? Samantha racconta: “Meghan l’ha invitato al telefono e gli detto: ‘aspetta, non so quando, stai tranquillo e te lo farò sapere’. Poi, vicini al matrimonio vicino nessuno gli ha più detto nulla”.

Meghan si rivolge da Canale 5 al principe Harry (che in passato aveva definito ‘pappamolle’) e alla sua sorellastra. «Non è giusto che la famiglia si esprima attraverso la tv ma ti ha sempre seguito e ti sostiene – dice - Non c’è alcuna ragione per cui tu debba ignorare tuo padre. Tu sei caritatevole: fai la cosa giusta, corretta. Come possiamo migliorare la situazione? Per favore, non ti allontanare e non ci ignorare.
Comportati da adulta e accetta l’amore che noi, come famiglia, ti offriamo. Mostra al mondo intero che sei partecipe». 

Ultimo aggiornamento: 21:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci