Matrimonio folle, ballerina smette di danzare e le sparano in faccia

Lunedì 9 Dicembre 2019 di Tom Abram
Il momento dello sparo, fonte Twitter
3
Una ballerina è stata portata all'ospedale dopo che le era stato sparato un colpo in faccia, dopo essersi fermata durante un numero di danza ad un matrimonio in India. Le immagine dell'accaduto sono state condivise sui social media.
 

Nel video si vedono due donne sul palco che smettono di ballare quando la musica si ferma per un problema all'impianto audio. Si sente poi una voce minacciare: «Goli chal jayegi» (Verranno sparati dei colpi). Dopo pochi secondi si sente un sparo e una delle due donne si accascia sul pavimento tenendosi il volto, mentre l'altra la soccorre.  

La donna è stata colpita alla mandibola da un proiettile. L'incidente è avvenuto il 1 dicembre scorso durante un matrimonio a Chitrakoot,  nell stato di Uttar Pradesh. A quanto riportato dai media locali, due persone sono state arrestate una settimana dopo l'accaduto ma la polizia starebbe ancora cercando un terzo sospettato. In molti sui social hanno criticato la polizia di Chitrakoot  per essere intervenuta troppo tardi

Già nel 2016 un incidente simile era avvenuto nell'India del Nord, dove un'altra donna era stata colpita al petto da un proiettile vagante, durante una “sparatoria celebrativa” ad un matrimonio. In questo caso la vittima è morta sul posto e ci sono stati altri quattro ospiti feriti. Le “sparatorie celebrative” fanno parte delle culture di varie parti del mondo, ma spesso causano morti e feriti colpiti da proiettili vaganti.
 
Ultimo aggiornamento: 20:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci