Il re delle discoteche sarde arrestato in Kenya è stato trasferito in Italia

Mercoledì 5 Aprile 2017
Il re delle discoteche sarde arrestato in Kenya è stato trasferito in Italia
2

Il re delle discoteche sarde, Mario Mele, arrestato in Kenya nei giorni scorsi e dato ieri per sparito dal carcere Kenyota secondo quanto riportato da un quotidiano locale, non è fuggito ma sarebbe stato prelevato per essere estradato in Italia. È stato quindi imbarcato su un aereo diretto a Roma dove dovrebbe arrivare, nello scalo di Fiumicino, nella tarda mattinata.

Ad aspettarlo saranno le autorità di polizia italiane. Su Mele, infatti, pende un mandato di cattura internazionale: la procura di Nuoro gli contesta l'associazione a delinquere finalizzata a reati fiscali per una presunta evasione di 17 milioni di euro.
 
 

«La Corte di Malindi - aveva riportato il giornale kenyota - lo attendeva questa mattina, scortato dalle autorità, per poter esercitare l'ordine di non estradizione. Il Giudice di Nairobi, a seguito delle investigazioni dell'Interpol, lo attenderebbe il prossimo 12 aprile per l'interrogatorio ufficiale. Le istituzioni giudiziarie e fiscali italiane lo attendono in patria per chiarire l'accusa di associazione a delinquere finalizzata a diversi reati patrimoniali».

Mario Mele gestisce in Kenya il locale Mariòs Lounge Bar al Nakumatt e la discoteca Pata Pata Beach.

Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 09:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci