Scambia il figlio di due anni con un'auto Plymouth del 1992: arrestati la madre e una coppia

Domenica 6 Ottobre 2019 di Alix Amer
Scambia il figlio di due anni con un'auto Plymouth del 1992 usata: arrestata
2

Una mamma è accusata di aver ceduto il suo bambino di due anni in cambio di un’auto usata. Alice Lean Todd, 45 anni, avrebbe scambiato il suo bambino con una Coupé Plymouth del 1992. Giorni dopo è stata arrestata dai poliziotti della Carolina del Nord.

La donna è accusata di aver organizzato lo cambio (bambino-macchina) con i proprietari della vettura Tina Marie Chavis, 47 anni, e Vicenio Mendoza Romero, 53 anni, che hanno preso il bambino in cambio dell’auto. Chavis e Vicenio affrontano le stesse accuse della Todd.
 

 


Tutto inizia quando una macchina di seconda mano simile viene venduta su eBay per circa 900 dollari. La madre e la coppia organizzano lo scambio. Ma il bimbo, forse per qualcosa che aveva ingerito, si sente male.  Chavis cerca di convincere il personale ospedaliero che il bambino è suo, spiegando lo aveva portato al pronto soccorso temendo una reazione allergica.

Ma i medici notano lividi sul corpo del piccolo. Vengono allertati i poliziotti che cominciano le loro indagini. Chavis a quel punto cambia la sua versione, sostenendo di essere la mamma adottiva del bambino, ma senza riuscire a fornire alcuna documentazione reale.

Quando gli investigatori mettono insieme tutti i tasselli la storia diventa scioccante e scattano le manette.
Tutti e tre i sospetti vengono portati in carcere con una cauzione da 50.000 dollari. Le indagini proseguono, mentre il bambino è stato affidato a un parente.

Ultimo aggiornamento: 19:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci