Mamma rimprovera 10 ragazzini perché fanno troppo rumore, loro la picchiano a sangue

PER APPROFONDIRE: anca si piticii, mamma, picchiata
Mamma rimprovera 10 ragazzini perché fano troppo rumore, loro la picchiano a sangue

di Alessia Strinati

Ha chiesto che venisse fatto silenzio perché i suoi figli dormivano, ma è stata pestata a sangue. Anca Si Piticii, 34enne mamma di 2 figli, è stata picchiata barbaramente da una banda di adolescenti fuori dal suo appartamento a Balby, nei pressi di Doncaster, nel Regno Unito.

Morti tre ragazzi schiacciati dalla calca alla festa di St. Patrick
 




L'aggressione sembra essere di matrice razziale, visto che i giovani hanno creduto che la donna fosse polacca. Anca stava stendendo i panno fuori dalla finestra quando ha sentito passare i ragazzi mentre facevano un gran baccano, così li ha rimproverati e ha chiesto loro di essere più silenziosi, visto che le grida rischiavano di svegiare i suoi bambini di 3 e 6 anni che erano a riposare. «Una delle ragazze è venuta verso di me chiamandomi in ogni modo. Le ho detto di abbassare il suo tono di voce e di tenersi distanze dalla mia proprietà privata e l’ho avvertita che avrei chiamato la polizia», ha raccontato la donna al Daily Mail, ma poco dopo è stata aggredita.

Dieci adolescenti, tra cui alcune ragazze, si sono scagliati contro di lei e l'hanno pestata a sangue. Dopo essere riuscita a fuggire si è chiusa in casa, ma i ragazzi hanno continuato dando calci alla porta e gridando, fermandosi solo all'arrivo di una macchina. La donna è stata portata in ospedale, ma si riprenderà, nonostante le numerose lesioni. Anca però punta il dito contro la polizia che sarebbe arrivata dopo 20 ore dalla sua chiamata: «Mi hanno detto che era sabato sera e coi pub pieni non riuscivano a gestire il mio caso. Ma la mia unica arma come madre single per proteggere i miei bambini è la polizia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 19 Marzo 2019, 18:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mamma rimprovera 10 ragazzini perché fanno troppo rumore, loro la picchiano a sangue
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2019-03-20 09:40:48
"L'aggressione sembra essere di matrice razziale" ma essendo lei "bianca ed europea..fosse anche Polacca o Ungherese" Allora i ragazzi razzisti erano EXTRA ?
2019-03-20 13:26:45
No, si sbaglia. I Polacchi non godono di buona nomea in certi ambienti inglesi. E' tipico dei "sovranisti britannici creare allarmi contro i lavoratori polacchi (o comunque dell'est) che "tolgono lavoro agli inglesi". Piuttosto c'e' da chiedersi cosa sarebbe successo (a livellom mediatico) in Italia, se la Polizia fosse intervenuta con 20 (venti!) ore di ritardo. Qui ci si lamenta per pochi minuti...
2019-03-20 16:50:41
beh "agli Inglesi" quando servivano "in guerra" pure li mandavano a Montecassino e altri fronti a "morire al loro posto" [chi è quel "polacco" sfortunato che muore al posto di John Smith?]
2019-03-20 05:24:42
W l'inghilterra!!! paese senza armi da fuoco
2019-03-20 03:11:09
Notizie come questa, non aiutano certo ad avere fiducia in un domani migliore.