Figlio muore in incidente di moto, la madre sale in sella per ricordarlo e perde la vita anche lei

Sabato 22 Maggio 2021
Figlio muore in incidente di moto, la madre sale in sella per ricordarlo e perde la vita anche lei

Diane Everett ha perso il controllo della Honda del figlio morto, è caduta in un fosso e si è schiantata in un grande canale di scolo sotterraneo. Tragedia in Colorado, Stati Uniti. Dove una mamma è morta a causa di un incidente durante un giro in moto commemorativo per suo figlio, deceduto anche lui a 23 anni in sella lo scorso aprile.

La 51enne è stata portata d'urgenza in ospedale in condizioni critiche, dove è venuta meno più tardi. Insieme a lei c'erano il figliastro di Diane, Joshua Everett, e sua sorella Amanda Everett, che stavano prendendo parte alla corsa per Michael Jnr.

Amuputata gamba sbagliata a paziente in Austria: ora gli dovrà essere tolta anche l'altra

Il macchinista va in bagno e il treno fa un minuto di ritardo: scatta l'inchiesta in Giappone

L'incidente

Secondo la figlia di Diana, Amanda, un cavallo è saltato fuori davanti a sua madre che l'ha fatta sterzare. «Tragicamente durante il giro c'è stato un incidente», ha detto Amanda. «Le parole non possono descrivere quello che stiamo attraversando – ha proseguito –. Diane lascia il marito Mike, la figlia Amanda, il figlio Josh, così come i nipoti e la famiglia che non saranno mai più vicini alla stessa cosa dopo questo». La famiglia ha creato un account GoFundMe per coloro che desiderano contribuire alle spese per il funerale.

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 09:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci