Mamma di 45 anni e la somiglianza con la figlia di 22: «Ci scambiano sempre per sorelle»

Nelle foto gli utenti chiedono se effettivamente lei stia dicendo la verità o meno sulla sua età

Venerdì 22 Luglio 2022
Mamma di 45 anni e la somiglianza con la figlia di 22: «Ci scambiano sempre per sorelle»

È già stata soprannominata la «mamma sexy» degli Stati Uniti. E in tanti tra gli oltre 650mila follower su Instagram hanno fatto fatica a credere che fosse veramente lei. Si chiama Joleen Diaz, ha 45 anni e vive in California.

In un'intervista al Mirror ha raccontato della somiglianza incredibile con la figlia, che di anni ne ha 22: «Quasi sempre veniamo scambiate per sorelle», ha detto. E c'è da crederle, guardando le foto di mamma e figlia insieme. 

Nelle foto insieme gli utenti chiedono nei commenti se effettivamente lei stia dicendo la verità o meno sulla sua età. «Aspetta un secondo, ho dovuto controllare il tuo Instagram due volte. Questa è davvero tua figlia?», la domanda più ricorrente. 

La mamma ammette di essere rimasta sopraffatta da tutte le attenzioni degli ultimi mesi, specialmente sui social. Raccontando però anche un aneddoto simpatico: «Su Hinge (una app di appuntamenti, ndr) il mio profilo viene rimosso perché secondo gli utenti la mia età è finta e io sono ritenuta una truffatrice».

 

Ultimo aggiornamento: 19:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci