Madre e figlia 13enne rapinate e violentate: aggredite in strada da cinque uomini

PER APPROFONDIRE: india, stupro
Madre e figlia 13enne rapinate e violentate: aggredite da cinque uomini
NUOVA DELHI - Una donna e la sua figlia tredicenne sono state violentate dopo essere state trascinate fuori dalla loro auto da un gruppo di uomini. È accaduto a Bulandsahr, 65 km da New Delhi.

La polizia ha riferito che il branco, composto da cinque persone, ha bloccato l'auto e dopo aver rapinato gli occupanti della vettura di denaro e gioielli, ha legato gli uomini della famiglia e violentato le due donne.

Uno speciale team di investigatori sta indagando sul caso ma ancora nessun arresto è stato effettuato. L'India ha di recente promosso leggi ad hoc per contrastare più duramente il fenomeno, ma le violenze sessuali ai danni delle donne continuano senza sosta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 31 Luglio 2016, 09:44






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Madre e figlia 13enne rapinate e violentate: aggredite in strada da cinque uomini
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 21 commenti presenti
2016-08-02 11:38:44
@ Giras......ufffahhhh, forse sarebbe il caso venisse a Bovolenta (PD),nei peggiori bar (ancora peggio di Dhaka) ,per divertirsi un poco. Stia solo attento a non perdersi in stazione,uno degli snodi ferroviari piu' importanti d' europa. Eh si,si.
2016-08-02 08:47:13
Giras. 1) ancora una volta si sbaglia, mi ha interpellato redfoxy e 2) la setssa le ha già risposto abbondantemente sulle regole del forum. Adesso prenda pure appuntamento dal dentista. Saluti.
2016-08-01 21:13:19
@giras...nervosetto? Weiszman l'ho interpellato io,problemi? E anche acqua aria e terra. Problemi? No? Andiamo avanti. Senta ma...invece di uscire dai ranghi perchè non risponde? Le ho posto una domanda sull'aggettivo. Domanda semplice oserei,non trova? Forse non sa rispondere e quindi la butta sul personale ? Mh,comprendo. Ma vede gentile giras non basta slurpare il censore di un giornale online,bisogna saperci stare. Non bastano i pollicini cattivi Giras sù.... porti esempi a corroborare le sue tesi e renda corpose le antitesi. Se no mi annoio... @weiszman,@acqua buonanotte Signori.;-)
2016-08-01 18:59:19
Dimenticanza: Il mio post sopra, va indirizzato al signor Weiszman. Grazie gazzettino, buonasera.
2016-08-01 18:53:09
Io filoislamista?ahahahahahahahah, rido di lei signora poiche' ignora l'accusa scritta lanciatemi, ed altro. Soprassediamo.... Buonasera a lei.