Malore mentre si esibisce sul palco, drag queen muore a 25 anni. «Perdiamo la nostra stella»

Il medico legale di Filadelfia ha confermato la causa della morte: cause naturali.

Domenica 18 Settembre 2022
Malore mentre si esibisce sul palco, drag queen muore a 25 anni. «Perdiamo la nostra stella»
1

Un malore improvviso, poi la morte.

Una drag queen di Filadelfia è crollata sul palco a metà esibizione ed è morta. Valencia Prime aveva solo 25 anni, ma era già un appuntamento fisso sulla scena del drag queen di Philly, quando è crollata sul palco il 12 settembre scorso, secondo quanto riportato dai media locali. Prime si è identificata come una donna trans e si è autodefinita "La diva danzante delle taglie forti di Philadelphia". Si stava esibendo al nightclub Tabu a Center City mentre ospitava il suo spettacolo dal vivo, "Prime Time": poi la tragedia che ha commosso l'America.

Malore alla guida, Fabrizio Mossuto si schianta contro un albero e muore sulla Braccianense: aveva 35 anni

Malore mentre gioca a padel, torna a casa: Genuino De Marco muore dopo la partita, aveva 54 anni

«Piangiamo la perdita di una stella molto brillante nella comunità dello spettacolo e di una persona sempre piena di vita e positività», ha scritto il locale sul suo profilo Instagram. «Diciamo addio a Valencia Prime, ma non dimenticheremo la luce che hai portato sul palco». Il medico legale di Filadelfia ha confermato la causa della morte: cause naturali.

Un'amica di Prime ha scritto su Facebook: «Era una stella luminosa e bella, piena di altruismo e gentilezza. Piango per il mio amico. È stata fondamentale». Il Tabu club ha annunciato su Twitter che lunedì ospiterà uno spettacolo commemorativo gratuito in onore di Prime. Una pagina GoFundMe ha raccolto più di 11.000 dollari per la famiglia di Valencia.

Malore improvviso durante il turno al Centro vaccinale: muore il dottor Luciano Boatto, il medico-scrittore

Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 10:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci