Sempre ammalata, a letto per 30 anni, poi la scoperta in casa

Lunedì 13 Marzo 2017
Sempre ammalata, a letto per 30 anni, poi la scoperta in casa
6
Costretta in un letto per oltre 30 anni a causa di una muffa nera. Dana Anhalt dall'età di 16 anni ha iniziato ad ammalarsi gravemente di meningite, infezioni del seno costanti attacchi di streptococco, emicranie e problemi ormonali, tutto questo per essere vissuta in una casa con della muffa nera altamente tossica.



In 10 anni ha perso circa 30 chili a causa del suo precario stato di salute fino a quando lo scorso anno, presso l'ospedale di  Huntington, a New York, le è stata diagnosticata la malattia di Lyme. Le cure continuavano a non fare effetto, così la sua famiglia, dopo oltre 30 anni ha scoperto che il loro appartamente era infestato dalla muffa.

I medici hanno così avviato una terapia specifica e le sue condizioni sono migliorate. Oggi, a 37 anni, la donna sta meglio ma continua a soffrire di gravi allergie alimentari e, inoltre, non può prendere molti tipi di farmaci antidolorifici, come riporta anche Metro.

La famiglia è stata costretta ad abbandonare l'abitazione e ha chiesto un aiuto economico sul web per poter far fronte alle spese mediche e alle spese per la casa.
Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 09:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci