Svuota una bottiglia d'acqua sulla figlia di 9 mesi: «Te lo meriti, mi svegli tutte le notti»

Venerdì 1 Febbraio 2019 di Alessia Strinati
Svuota una bottiglia d'acqua sulla figlia di 9 mesi: «Te lo meriti, mi svegli tutte le notti»
Getta l'acqua in faccia alla figlia di 9 mesi mentre dorme e finisce nei guai. Caitlin Alyse Hardy, del South Carolina, ha girato un video, che ha poi condiviso sui social, mentre versa il contenuto di una bottiglia di acqua sulla faccia della sua bambina per svegliarla. La donna ha detto di essersi voluta vendicare da tutte le volte che piangendo la sveglia nel cuore della notte.

Bimbo ucciso a Napoli, la mamma: «Paralizzata dallo choc, non sono riuscita a difendere i miei figli»

Non contenta del gesto violento fatto ai danni della bimba che stava dormendo beatamente, rischiando anche di soffocarla, la donna ha postato su Facebook le immagini commentandole con irritazioni dei confronti della figlia. Il video è stato visto da diverse persone e tra loro, una dei suoi amici, ha deciso di denunciare la mamma. Nelle immagini la bambina, dopo il getto d'acqua, inizia a sputare e a tossire tra le risa della donna: «È la ricompensa per svegliarmi a tutte le ore della notte», ha poi scritto.

La donna, come riporta la stampa locale è stata arrestata con l'accusa di maltrattamenti e privazione del necessario sostentamento alla figlia. Ora sono in corso altre indagini ma pare che anche gli altri suoi 3 figli abbiano subito violenze da parte della mamma. 
Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio, 07:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci