Maddie, una tata racconta la verità sulla scomparsa: "Ecco cosa è accaduto quella sera al resort"

Martedì 18 Aprile 2017
Maddie, una tata racconta la verità sulla scomparsa: "Ecco cosa è accaduto quella sera al resort"
Una tata ha deciso di raccontare la verità in merito alla notte in cui è stata rapita la piccola Maddie McCann. La donna che lavorava come tata nel personale del villaggio Ocean Club ha ammesso di essere stata molto spaventata in quel periodo, dopo che l'anno precedente una ragazza era stata stuprata non riteneva che quel luogo fosse sicuro e lei stessa, soprattutto la notte, confessa di aver avuto paura a uscire da sola.

«C'era stato un ordine di non muoversi sole nel resort», racconta la ragazza, come riporta il Sun, «non era più adatto come club per famiglie». La donna confessa che in quelle condizioni non avrebbe mai lasciato una bimba sola in stana, ma poi accusa le autorità portoghesi che, secondo la sua opinione, avrebbero commesso errori molto gravi: hanno permesso alle persone nel resort di inquinare gli ambienti, non sono stati pronti nelle prime indagini e hanno trascurato indizi importanti, oltre al fatto che sarebbe arrivata dopo 90 minuti dalla chiamata.

«Ricordo la madre e il padre di Maddie», aggiunge, «erano in stato di choc, piangevano poco, ma avevano lo sguardo perso nel vuoto di chi non può credere a quello che è accaduto». La tata ricorda che la famiglia McCann sembrava proprio essere la famiglia perfetta e lei stessa è rimasta sconvolta dall'accaduto, al punto da decidere di cambiare lavoro e allontanarsi dal resort. 
Ultimo aggiornamento: 15:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci