Maddie, sospettata la famiglia del pedofilo morto: "La bimba potrebbe essere viva"

Domenica 11 Dicembre 2016
Maddie, sospettata la famiglia del pedofilo morto: "La bimba potrebbe essere viva"
Continuano le ricerche della piccola Maddie Mccann. Gli investigatori inglesi per mesi si sono concentrati sulla famiglia del pedofilo sospettato del rapimento. Raymond Hewlett, morto a 64 anni nel 2010 sarebbe stato l'artefice del rapimento e Scotland Yard ha voluto seguire i figli, che vivono in Portogallo e l'ex moglie, che vive in Germania, per capire se potessero essere stati in qualche modo coinvolti nel caso del rapimento della bambina.

Secondo quanto riporta il Sun, la famiglia di Hewlett sarebbe però estranea ai fatti ma potrebbe essere in contatto con i complici del pedofilo, anche in modo inconsapevole. L'ipotesi più probabile sembra essere quella che la bimba si stata venduta a una rete di pedofili e che sia ancora viva.

Continuano però le polemiche di chi sostiene debba ormai essere chiuso il caso, dopo tanti anni di indagini e molti soldi investiti delle ricerche le possibilità di trovare la bimba, e soprattutto trovarla viva sembrano diminuire, ma la nuova teoria degli investigatori dà nuove speranze. 
Ultimo aggiornamento: 12:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci