Julia Wandelt è un bluff. Si era capito, adesso è ufficiale: la ragazza che aveva scioccato il mondo quando in un video aveva sostenuto di essere Maddie, in realtà è una millantatrice: Julia - che usa anche due cognomi, Wendell e Faustyna, - aveva sostenuto di non ricordare i primi anni della sua infanzia. In fondo, non ha un certificato di nascita. Ma dopo settimane di speculazioni, i test del Dna canadesi hanno dimostrato che non era Maddie McCann, perché «non ha alcuna eredità inglese».
Maddie McCann, negativo il test del Dna di Julia Wandelt. «Non è lei. È polacca al 100 per cento»
Un amico d'infanzia - che ha parlato al MailOnline - ha rivelato che Julia è "confusa" e che la saga dell'affermazione di Maddy è la sua quarta storia di una persona (presunta) scomparsa.
Massive twist as Julia Wandelt – who believes she’s Madeleine McCann – claimed she was a missing child three TIMEShttps://t.co/gIcYLA7mgj
— The Sun (@TheSun) April 8, 2023
Tutte le affermazioni sono state respinte poiché la sua età non si combaciava e in seguito è emerso che aveva inventato la storia di Inga con una sua amica. Julia è infatti figlia (istruita privatamente) di ricchi genitori della classe media della città polacca sud-occidentale di Wroclav.
Un'amica di famiglia ha detto, sempre al MailOnline, che la mamma Dorota è "fuori di sé" dopo le «buffonate» di Julia, aggiungendo che desidera disperatamente ottenere da sua figlia "l'aiuto di cui ha bisogno". Julia ha quasi il 100% di origini polacche, zero origini britanniche o addirittura tedesche. Commentando i risultati del Dna, Julia ha detto: «Devo dire che non ho mai detto di essere Madeleine. Ho sempre detto che credo di poter essere Madeleine».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout