Londra, passa sotto un cantiere e dalla gru cade un bancale di mattoni: grave una donna

Mercoledì 28 Marzo 2018 di Chiara Rai
Londra, passa sotto un cantiere e dalla gru cade un bancale di mattoni: grave una donna
Cammina davanti a un cantiere e viene schiacciata da un bancale di mattoni caduto da una gru. Sono molto gravi le condizioni di una giovane donna di 28 anni che si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, vicino al cantiere del nuovo complesso residenziale nella zona est di Londra. A riportare la notizia è l'Independent

Tower Hamlets, un passante che si trovava in Burdett Road, ha subito filmato la scena e twittato: "Sembrano mattoni che in qualche modo si sono staccati dalla gru"
Il primo ad accorrere è stato un testimone di nome Alan Harris: "Ho sentito un forte scoppio, così mi sono precipitato a vedere cosa fosse successo. Una donna era sotto i mattoni e un'altra accanto si è messa a gridare chiedendo di chiamare l’ambulanza e alzando gli occhi al cielo."

Anche alcuni passanti si sono fermati per aiutare la giovane, completamente coperta da un cumulo di macerie e legno rotto.

L’ambulanza londinese l’ha trasportata d’urgenza in un ospedale nell’est della città ma la polizia metropolitana fa sapere che le sue condizioni sono molto gravi
Un uomo è stato ricoverato per in stato shock dopo aver assistito alla scena.

Sul posto ci sono gli investigatori forensi: “Gli ispettori hanno visitato il sito – gfanno sapere le forze dell’ordine - e stanno facendo continue indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente”
 
La polizia metropolitana di Londra sta ascoltando i testimoni e cercando altre persone che possano aver assistito alla tragedia.
Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 07:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci