Jacksonville, sparatoria al torneo di videogiochi: almeno 4 morti e 11 feriti. Morto aggressore

Domenica 26 Agosto 2018
Jacksonville, sparatoria al torneo di videogiochi: almeno 4 morti e 11 feriti. Morto aggressore

È stato identificato come il 24enne David Katz, di Baltimora, l'autore della sparatoria avvenuta a Jacksonville, in Florida, durante un campionato di videogame, in cui sono morte quattro persone, compreso l'aggressore.

Lo ha confermato la polizia locale. La sparatoria è avvenuta al centro commerciale «The Landing», dove si disputava il torneo 'Madden', campionato ufficiale di videogames della National Football League. Secondo quanto ha riferito un altro giocatore al Los Angeles Times, il 24enne, dopo aver perso, «ha colpito alcune persone» e ha sparato ad almeno cinque vittime prima di uccidersi.


 
Madden NFL 19 è un videogioco basato sulla Nfl, il torneo di football. La competizione era in corso al GLHF Game Bar di Jacksonville. Drini Gjoka, che ha vinto la scorsa edizione del Madden Challenge, afferma su Twitter di essersi messo al riparo dopo che colpi di arma da fuoco lo hanno colpito al pollice. «Sono fortunato. Il proiettile ha colpito il mio pollice. Il peggior giorno della mia vita», ha twittato Gjoka.
 

Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 17:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci