Messico, italiano 35enne ucciso al ristorante: «I killer imprecavano in italiano»

PER APPROFONDIRE: italiano, messico, ucciso
Italiano ucciso in Messico: Salvatore, 35 anni, freddato al ristorante. «Forse anche i killer erano italiani»
Un giovane italiano di 35 anni, Salvatore Stefano, è morto ieri sera in Messico, ucciso a colpi di arma da fuoco mentre cenava a Città del Messico all'interno del ristorante Bella Donna, nel quartiere di Cuauhtémoc. A renderlo noto oggi è la tv messicana Televisa. La magistratura ha aperto una inchiesta per omicidio doloso e trasferito il cadavere ad un obitorio per l'autopsia.

Uccide il fidanzato tunisino, lo fa a pezzi con la motosega e nasconde i resti a Budapest

L'uomo avrebbe opposto resistenza agli assalitori che lo hanno ripetutamente colpito prima di darsi alla fuga su una moto. All'arrivo dei soccorritori Stefano era ancora in vita, ma è deceduto mentre veniva trasferito in ospedale. Un impiegato del locale, non lontano dal centrale Paseo de la Reforma, ha dichiarato all'emittente che «durante la sparatoria si sono sentite imprecazioni e maledizioni in italiano», il che fa pensare che i suoi killer potrebbero essere connazionali. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 5 Aprile 2019, 22:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Messico, italiano 35enne ucciso al ristorante: «I killer imprecavano in italiano»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-04-07 13:54:26
Un impiegato del locale avrebbe riconosciuto la lingua italiana nelle imprecazioni degli assalitori. Un impiegato diplomato in lingue straniere?
2019-04-06 20:28:39
Son tornato da città del Messico lunedì scorso. Ho passato 10 giorni stupendi. Avevo rimandato il viaggio durante anni e anni a causa delle bruttissime notizie che leggevo sul gazzetino e poi ho detto... sti mazzi... se devo morire morirò. Non ho riscontrato assolutamente nulla di ciò che in questi anni avete pubblicato. Gente a modo e zero rischio. Andavo pure in giro coi ray ban sugli occhi e il Galaxy 6 in mano durante tutta la vacanza e non mi hanno mai mai mai messo a disagio.
2019-04-07 11:25:26
Anche correndo a manetta su una strada di montagna o fare il bagno con mare in tempesta puoi uscirne vivo, ma che vuol dire!
2019-04-07 13:37:57
statisticamente e proporzionatamente al numero di abitanti si verificano meno omicidi a Città del messico che in tutto il nostro meridione.La città tutto sommato è sicura.
2019-04-06 13:20:18
Il tedesco e`una lingua dura pero`quando c'e`da imprecare lo fanno tutti in Italiano, Ho provato ha spiegare loro (colleghi di fabbrica) il significato a loro sconosciuto,risposta" tanto lo dicono tutti" si vede in campo internazionale siamo dei fenomeni e geni.