Inghilterra, uomo minaccia due ostaggi con un fucile: arrestato

Domenica 22 Ottobre 2017
Inghilterra, uomo minaccia due ostaggi con un fucile: arrestato
2

Allarme in una sala bowling in un centro commerciale del Warwickshire, vicino a Birmingham, in Inghilterra, dove un uomo armato ha preso due persone in ostaggio. Il sequestratore è stato arrestato e gli ostaggi liberati. 

Fin da subito la polizia ha parlato di «incidente» nel Bermuda Park di Nuneaton, invitando le persone a evitare il posto. L'area è rimasta «in lockdown», chiusa al pubblico per ore. La polizia ha escluso immediatamente che il fatto fosse legato al terrorismo.
L'uomo, stando a quanto ha detto il direttore della struttura, Mehdi Amshar, sarebbe il compagno di una delle dipendenti del centro commerciale. 
 
 

Sarah Fleming, una testimone citata da Sky News che si trovava in un ristorante all'interno del centro commerciale, ha detto che la voce si è diffusa poco prima delle 15 ora locale (le 16 in Italia): «Eravamo tutti spaventati, siamo usciti perché ci è stato detto che un uomo aveva preso alcuni ostaggi». Altre fonti, non confermate, riferiscono che l'uomo sospetto entrato nel bowling aveva con sè un fucile a canne mozze. 

Le prime immagini diffuse sui social mostrano diverse auto della polizia attorno al Bermuda Park, sarebbero una trentina gli uomini armati nell'area, sorvolata anche da un elicottero e da alcune ambulanze, «inviate a scopo precauzionale», anche se al momento non ci sono feriti.

Nuneaton è una città di 80mila abitanti del Warwickshire, nella regione delle Midlands, a una quarantina di chilometri da Birmingham.

Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 16:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci