Florida, la moglie è «disobbediente» e l'uomo chiama i genitori dall'India per picchiarla

Mercoledì 6 Settembre 2017
Florida, la moglie è «disobbediente» e l'uomo chiama i genitori dall'India per picchiarla
8
Dall'India alla Florida per punire la nuora disobbediente. Un viaggio punitivo, quello fatto dai genitori di Devbir Kalsi, 33enne, che hanno deciso di percorrere 12mila chilometri per supportare il figlio negli abusi che perpetrava verso la moglie.

Secondo la polizia, come riporta l'Indipendent, l'uomo e i genitori avrebbero abusato a lungo della donna, madre di un bambino di un anno. 

Di lei non si sa niente, se non che è stata picchiata ripetutamente e con forza dall'uomo prima, e dai suoceri poi, per le sue continue ribellioni alle violenze del marito. È stata proprio la donna a chiedere aiuto alla propria famiglia in India, da dove è arrivata la chiamata alla polizia.

Una volta arrivati sul posto gli agenti hanno trovato una scena agghiacciante: la donna era rinchiusa in una stanza, stava sanguinando e chiedeva aiuto. Le avevano portato via il telefono ed era stata minacciata con un coltello alla gola. 

Kalsi e i genitori sono stati arrestati, dovranno rispondere di una lunga serie di accuse e potrebbero essere espulsi dagli Stati Uniti.
Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 08:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci