Scopre di essere incinta e si uccide a 23 anni: «Aveva chiesto di poter abortire»

Venerdì 9 Agosto 2019 di Alessia Strinati
Scopre di essere incinta e si uccide a 23 anni: «Aveva chiesto di poter abortire»
1

Scopre di essere incinta e chiede di poter abortire, ma poche ore dopo aver fatto la richiesta si uccide. Ilona Grant, 23 anni, è stata trovata priva di vita in casa sua dopo aver scoperto di aspettare un bambino. La giovane ragazza aveva chiamato disperata il suo fidanzato, dandogli la notizia, e minacciando di compiere un gesto folle.

Matrimonio da incubo, la sposa in lacrime ha un attacco di diarrea e sporca il vestito: «Colpa delle bevande detox»

Matrimonio low cost, gli sposi prendono l'autobus e il web impazzisce
 





Secondo quanto riporta il Sun, una volta nell'appartamento i poliziotti l'hanno trovata con dei vetri vicino al corpo insanguinato. La giovane pare soffrisse di disturbi psichici, aveva già avuto due bambini che però le erano stati tolti e da pochissimo tempo aveva scoperto di essere incinta di 4 settimane, ma questa volta era sua intenzione non portare a termine la gravidanza. La notizia deve averla però profondamente scossa, tanto che ha scelto di togliersi la vita. 

Dopo aver appreso la notizia Ilona ha chiamato il fidanzato, chiedendolo di avvertire i servizi sociali, perché lei si sarebbe suicidata.
Il compagno ha subito lanciato l'allerta, ma quando le autorità sono intervenute, purtroppo era troppo tardi per la ragazza.

Ultimo aggiornamento: 18:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci