Terrore in autostrada: incinta all'ottavo mese, viene travolta da un camion: partorisce la figlia e muore

Nell'impatto sono morte tre persone e la bimba è stata spinta fuori dal grembo

Domenica 17 Luglio 2022 di Paolo Travisi
Dopo un incidente stradale, una donna partorisce prima dell'ultimo respiro

Un tragico miracolo. Una donna all'ottavo mese di gravidanza, vittima di un incidente stradale, dà alla luce sua figlia prima di morire.

E' accaduto nella città di Mymensingh, in Bangladesh, dove una donna incinta è stata investita da un camion che l'ha colpita mentre stava attraversando la strada.

L'impatto ha causato ferite molto gravi alla donna, mentre ha ucciso anche altre due persone, il marito e la figlia della donna.

L'incidente è avvenuto nell'area del Palazzo del Tribunale sull'autostrada Dhaka-Mymensingh, dove la futura famiglia stava andando a fare l'ecografia per verificare le condizioni della prossima nascitura e della donna Ratna Begum, 26 anni. All'improvviso l'arrivo di un camion ha investito tre persone, tra cui la donna, il cui colpo ha provocato la nascita violenta dalla piccola, che è miracolosamente riuscita a sopravvivere.

Infatti l'impatto ha spinto la bambina fuori dal grembo materno, salvata dalle persone accorse sul posto, mentre la donna è spirata subito dopo il parto.

Ultimo aggiornamento: 17:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci