Sarah, suicida a 14 anni durante
la festa: «Colpa dei bulli»

Mercoledì 11 Dicembre 2013
Sarah Clerkson (da Facebook)

LONDRA - Dall'Inghilterra arriva una nuova storia di bullismo. Una ragazza di 14 anni, Sarah Clerkson, si impiccata ad una festa ed ora gli amici puntano il dito contro chi l'aveva presa di mira.

La giovane ragazza, originaria di Sunderland, sabato scorso era ad una festa in casa di un amico sedicenne a Spennymoor, nella Contea di Durham, quando si è sentita male dopo aver bevuto troppo. Gli amici l'hanno aiutata a mettersi a letto, poi qualche ora chi è tornato a controllare le sue condizioni ha trovato la porta chiusa a chiave, e nessuna risposta proveniva dall'interno della camera.

«Abbiamo dovuto abbattere la porta a calci, poi abbiamo chiamato la polizia e un'ambulanza, ma era troppo tardi», racconta un'amico. La ragazza è stata trovata impiccata ed i soccorsi sono stati vani: poco dopo il trasporto in ospedale è stato dichiarato il decesso.

Ora gli amici, su Facebook, ricordano Sarah ma accusano anche i bulli: sembra che la ragazza fosse vessata da chi, per invidia, la considerava troppo bella ed elegante.

Ultimo aggiornamento: 20:30
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci