Ibiza, l'iniziativa dell'hotel per l'alta stagione: «Premio di 200 euro a dipendenti che reclutano un amico»

Il settore turistico delle Baleari, in questa stagione, è in una forte crisi di personale e quest'annuncio ne è un ulteriore prova

Giovedì 19 Maggio 2022
A Ibiza mancano i lavoratori, l'iniziativa dell'hotel per l'alta stagione: «Premio di 200 euro a chi recluta un amico»
1

L'alta stagione è in arrivo, ma alcune strutture di Ibiza sono in crisi per mancanza di personale. Così l'hotel Hard Rock ha pensato di proporre ai suoi dipendenti un premio di 200 euro, per ogni nuovo impiegato reclutato, magari tra amici e familiari, scrive El Paìs.

L'annuncio è stato pubblicato nella bacheca della struttura alberghiera, il quale invita a reclutare «un amico per la band». L'albergo infatti è a tema rock e «band» è un modo colloquiale con cui la direzione dell'hotel si riferisce al suo staff. 

Viaggi, dove è ancora necessario il Green pass? Dalle Canarie alle Maldive così cambiano le regole per i turisti

Esplorando Benidorm in un finesettimana: quello che non dovete perdere nella Smart Destination in Costa Blanca

Lavoro Ibiza, cercasi personale

Il settore turistico delle Baleari, in questa stagione, è in una forte crisi di personale e quest'annuncio ne è un ulteriore prova. El Paìs ricorda che a Ibiza il problema della mancanza di forza lavoro è tale per cui la Confederazione spagnola di alberghi e alloggi turistici ha aperto al ritorno al sesto giorno lavorativo, una misura che al momento non è prevista dal contratto collettivo dei lavoratori alberghieri delle Baleari, fatto da 40 ore di lavoro per cinque giorni di lavoro e due giorni di riposo.

 

Ultimo aggiornamento: 21:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci