Compra un Hummer elettrico da 116mila euro ma la batteria si scarica e resta bloccato nel traffico

«Sono piuttosto inc... in questo momento e nervoso per il traffico in cui questo fuoristrada mi ha lasciato», ha raccontato lo sfortunato protagonista

Giovedì 6 Ottobre 2022 di Niccolò Dainelli
Compra un Hummer elettrico da 116mila euro ma la batteria si scarica e resta bloccato nel traffico
1

Si moltiplicano i casi delle persone lasciate a piedi dai fuoristrada elettrici. Come nel caso di Roman Mica, l'uomo che gestisce il sito web «The Fast Lane Truck» che ha voluto raccontare la sua disavventura su Youtube.

Roman aveva appena acquistato un gigante della strada elettrico da ben 116mila euro quando - racconta la storia su Leggo - dopo appena 400 chilometri, lo ha lasciato in mezzo di strada. 

L'Hummer nuovo di zecca bloccato nel traffico

«Sono molto infelice. Sono in un Hummer nuovo di zecca, nel traffico, e il fuoristrada ha subito una scarica completa. Non si metterà in moto se non lo collegherò ad una colonnina di ricarica», racconta sconsolato Roman Mica sul suo canale YouTube. «Ho provato a riavviare. Non riesco nemmeno ad aprire il bagagliaio, perché non funziona. Non c'è modo di eseguire un riavvio forzato su questo sistema: ho provato la modalità provvisoria, non si avvia nemmeno così, è semplicemente bloccato». 

La reazione

«Sono piuttosto inca***to in questo momento e nervoso per il traffico in cui questo fuoristrada mi ha lasciato», ha aggiunto Mica, aprendo la portiera della sua auto per dare agli spettatori una visione migliore di dove si trovava. «È qui che l'Hummer mi ha lasciato bloccato. Una posizione molto pericolosa», racconta mentre le auto gli sfrecciano accanto. «Ho appena speso 116mila euro, lo faccio da 12 anni e non ho mai avuto un veicolo che ci ha lasciato completamente a piedi, in questo tipo di situazione. La cosa peggiore è che non riesco a portare l'auto fuori dal pericolo. Ho un veicolo da più di 4 tonnellate che non posso nemmeno trainare via». 

Ultimo aggiornamento: 17:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci