Harry, ecco il libro bomba: «Rivoglio indietro mio padre e mio fratello, non doveva finire così»

Il principe afferma anche che «loro pensano siano meglio dipingerci come i cattivi» e che «non hanno nessuna volontà di riconciliazione»

Lunedì 2 Gennaio 2023
Harry, ecco il libro bomba: «Rivoglio indietro mio padre e mio fratello, non doveva finire così»

«Vorrei riavere indietro mio padre, vorrei riavere mio fratello». A dirlo è il principe Harry, secondo le anticipazioni dell'intervista televisiva che il figlio minore del sovrano britannico Carlo III ha concesso all'emittente Itv in vista dell'uscita della sua autobiografia. «Non doveva finire così», dice ancora il duca di Sussex, aggiungendo di volere «una famiglia, non una istituzione».

Harry e il libro bomba

Harry afferma anche che «loro pensano siano meglio dipingerci come i cattivi» e che «non hanno nessuna volontà di riconciliazione».

Le anticipazioni non chiariscono a chi si riferisca esattamente. Realizzata in California, dove il principe vive con i figli e la moglie Meghan, in seguito alla decisione di abbandonare i doveri reali, l'intervista andrà in onda su Itv due giorni prima dell'uscita, il 10, dell'autobiografia. Un'altra intervista verrà diffusa domenica dalla Cbs. Dopo il clamore suscitato dalla serie Netflix «Harry e Meghan», il libro autobiografico «Spare» (scorta) rischia di creare altre tensioni nella famiglia reale.

Ultimo aggiornamento: 15:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci