Borse prudenti, Milano debole

Giovedì 2 Luglio 2015
Borse prudenti, Milano debole
Si confermano prudenti le principali borse europee attorno a metà seduta con la cautela che ha la meglio sul sentiment degli investitori a pochi giorni dal referendum greco che deciderà il futuro di Atene. Lieve miglioramento dello Spread, che scende fino a 143 punti base, con un calo di 2 punti base, mentre il rendimento del BTP a 10 anni si attesta al 2,31%.



Tra le principali Borse europee, piatta Francoforte, che tiene la parità; seduta senza slancio per Londra, che riflette un moderato aumento dello 0,22%, mentre Parigi, non evidenzia significative variazioni sui prezzi.



Piazza Affari continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,14% sul FTSE MIB.



In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, incandescente Saipem, che vanta un incisivo incremento del 2,58%. Si è mossa con un buon rialzo Enel Green Power, mostrando un incremento dell'1,97%. Denaro su Enel, che registra un rialzo dell'1,64% nel giorno in cui la BCE l'ha inserita nella lista dei titoli acquistabili nell'ambito del programma QE, insieme a Snam, +1,62% e Terna +1,14%. Le peggiori performance, invece, si registrano su Moncler, -2,25%. Sempre nel lusso, seduta negativa per Salvatore Ferragamo -1,73%.



Ultimo aggiornamento: 15:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci