Giallo in Honduras, scomparsa reginetta aspirante miss mondo: sparita anche la sorella

Lunedì 17 Novembre 2014
Giallo in Honduras, scomparsa reginetta aspirante miss mondo: sparita anche la sorella

Ore di apprensione a Santa Bárbara, in Honduras, per la scomparsa della 19enne Maria Jose Alvarado, eletta ad aprile Miss Honduras nel Mondo 2014.

Della giovane, che tra pochi giorni avrebbe dovuto partecipare alla Finale Mondiale di Miss Mondo, non si hanno notizie da giovedì.

Sparita anche la sorella. Insieme a lei è scomparsa anche la sorella.

Secondo quanto ha riferito alla Cnn Eduardo Zablah, direttore del concorso in Honduras, le due ragazze sono state viste per l'ultima volta mentre entravano in una macchina color champagne al termine di una festa. La polizia sta vagliando diverse ipotesi circa la scomparsa delle due sorelle, ma ulteriori dettagli non possono essere rivelati per non compromettere le indagini.

Nessuna richiesta di riscatto. Finora gli investigatori hanno escluso il sequestro, in quanto nessuno ha contattato i parenti per chiedere un riscatto. Le ricerche coinvolgono decine di agenti dispiegati tra San Pedro Sula, Copan e Santa Barbara.

Era attesa in settimana a Londra. Studentessa aspirante diplomatica, che nel tempo libero gioca a pallavolo e a calcio, Maria Jose Alvarado, insieme ad altre 120 concorrenti, doveva arrivare questa settimana a Londra per prepararsi alla finale di Miss Mondo 2014, in programma il 14 dicembre.

Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 10:20

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci