George e Dorothy, vita insieme
e muoiono a poche ore l'uno dall'altra

Giovedì 26 Giugno 2014
George e Dorothy Doughty (Daily Mail)

MANCHESTER - Una storia senza tempo, rara, rarissima oggi giorno. I pratagonisti sono George e Dorothy Doughty, una coppia di Ashton-under-Lyne (Inghilterra).

Erano sposati e da 68 anni hanno vissuto ogni giorno della loro vita insieme: mai separati da niente e da nessuno. Purtroppo però i due sono morti, e il caso ha voluto che morissero a sole 10 ore di distanze l'uno dall'altra. George, 91 anni, era in terapia intensiva con un'infezione al torace, quando sua moglie Dorothy, 92 anni, è morta improvvisamente. Poche ore dopo anche il signor Doughty è deceduto, non sapendo affatto della morte della moglie, poichè in stato di incoscienza.

"Sono stati insieme fino alla fine e questo ci dà un grande conforto - spiega loro figlio Paul - La cosa incredibile che papà non sapeva della morte di mia madre. Erano due persone deliziose, volevano essere coinvolti in tutto e sacrificavano loro stessi per la famiglia. Sono stati sposati per 68 anni e sono stati sempre insieme, non hanno mai trascorso un giorno lontani".

Ultimo aggiornamento: 20:21

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci