Due gemelle australiane identiche hanno condiviso una confessione alla televisione britannica: hanno lo stesso ragazzo e vogliono rimanere incinta nello stesso momento. Le sorelle si chiamano Anna e Lucy Decinque, hanno 35 anni e vivono a Perth.
La storia non finisce qui perché anche Ben ha un fratello gemello. Per questo motivo i gemelli hanno spiegato di comprendere perfettamente la situazione. "Capisce che dobbiamo essere uguali , dobbiamo fare tutto insieme, non c'è pressione, capisce e basta", hanno detto. Quando è stato chiesto se potesse esserci una sorta di gelosia, sono stati enfatici nel loro rifiuto. Tuttavia, hanno anche riconosciuto di essere consapevoli del fatto che rimanere incinta allo stesso tempo è qualcosa che non possono controllare . Il loro desiderio è vivere insieme le loro gravidanze e prendersi cura dei propri figli allo stesso modo, anche se non si aspettano che i bambini siano identici, vogliono semplicemente che siano "felici" . L'intervista alle due sorelle ha generato una moltitudine di commenti. Come riportato dal tabloid 'DailyMail', alcuni sono arrivati a considerare la sua storia "inquietante" . Infatti, nei minuti in cui erano in televisione, i telespettatori hanno potuto verificare la sincronia tra i due.
As gêmeas Anna e Lucy DeCinque são consideradas as mais idênticas do mundo. As irmãs, que compartilham o mesmo noivo, agora estão tentando engravidar. 🤰
— Super Viral (@sitesuperviral) September 20, 2022
Saiba mais dessa história: https://t.co/aKDD12pxvH#superviral #gemeas #noivo #engravidar pic.twitter.com/IiBoliL0cb
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout