Gaza, inviato filma lanci di missili a pochi metri da hotel dei giornalisti

Venerdì 8 Agosto 2014
Gaza, inviato filma lanci di missili a pochi metri da hotel dei giornalisti
Immagini di miliziani che lanciano razzi verso Israele da una zona densamente popolata di Gaza. Le hanno pubblicate gli inviati di una tv indiana protagonisti di un piccolo scoop che si sta diffondendo velocemente sul web.



Nel video che proponiamo, girato il 4 Agosto dalla tv indiana NDTV, il corrispondente Sreenivasan Jain è stato diretto testimone dell’attività del gruppo islamico proprio accanto all’hotel dove alloggiavano i giornalisti inviati nella Striscia di Gaza. «È corretto ipotizzare che si tratti di una postazione di lancio di missili di Hamas», afferma il giornalista mentre scorrono le immagini che mostrano degli uomini nascosti da una tenda, alle prese con armi pesanti.



Il giornalista sottolinea il fatto che i miliziani stanno lanciando l'attacco a pochi metri da diversi hotel ricolmi di giornalisti.
Chiaramente l'azione mette in pericolo tutti i residenti dell'area e in particolare gli inviati ospiti per la possibile reazione dell'esercito israeliano. La tv NDTV sul proprio sito web, ha sottolineato come i propri inviati per evitare possibili ritorsioni abbiano lasciato la Striscia prima di pubblicare il materiale.
Ultimo aggiornamento: 16:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci