Florida, due sorelle di 15 e 11 anni
uccidono il fratello a colpi di pistola

Mercoledì 7 Gennaio 2015
Florida, due sorelle di 15 e 11 anni uccidono il fratello a colpi di pistola
Due sorelle minorenni sono state arrestate con l'accusa di omicidio premeditato nei confronti del fratello di 16 anni.

È successo nella contea di Columbia, in Florida: Ariel Kornegay, 15 anni, e la sorellina Nicole di 11, erano da sole in casa insieme al fratello Damien e un altro fratellino di 3 che dormiva. La polizia è intervenuta dopo la telefonata che avvertiva di alcuni spari. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato il 16enne morto. Ariel ha raccontato che il fratello l'ha picchiata e rinchiusa in camera.



Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, Ariel è stata liberata dallo sorella, poi ha preso una pistola dalla camera da letto dei suoi genitori, che erano fuori per lavoro, l'ha usata per sparare e uccidere il fratello. Dopo l'omicidio, le sorelle hanno lasciato l'abitazione e sono andate in un negozio. Una di loro ha telefonato a un'amica della madre per dire che stavano scappando da casa.



Quando la donna è arrivata nel negozio e ha visto le due ragazzine ha allertato la polizia. Ariel ha prima detto agli agenti che i genitori l'avevano cacciata, poi ha confessato l'omicidio. Il padre, Keith Kornegay, 37 anni e la madre, Misty Kornegay, 33, sono stati immediatamente avvertiti e poi arrestati per aver lasciato i ragazzi da soli in casa senza supervisione.
Ultimo aggiornamento: 16:10

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci