Il dramma di una mamma, il figlio muore a 12 anni: ucciso in un incidente come accadde al papà e al patrigno

Domenica 17 Febbraio 2019 di Simone Pierini
Bimbo muore a 12 anni in un incidente, la stessa morte del papà 11 anni fa e del patrigno 6 mesi fa: la mamma è disperata
Una mamma disperata, colpita da tre drammi devastanti nel giro di 11 anni. L'ultimo è la morte del figlio di 12 anni, Taylor, vittima ieri di un incidente stradale che non gli ha dato scampo. Undici anni prima aveva perso il primo marito, papà del piccolo, sempre in un incidente. Sei mesi fa invece era morto il secondo marito, patrigno di Taylor, in seguito a uno schianto in moto. Katie Jo Tolley, questo il nome della donna, dovrà quindi affrontare la sua vita con il dolore ad accompagnarla. 



«Come tutti sanno che questa mattina Katie Jo Tolley ha perso il suo bambino, che è il peggior incubo dei genitori. Completamente devastato per la famiglia che sta attraversando questo dolore per la terza volta dopo che il padre di Taylor è morto in un incidente d'auto 11 anni fa, e il suo patrigno è morto 6 mesi fa in un incidente in moto», scrive un amico della donna su una pagina GoFundMe creata per darle sostegno. 

Il piccolo Taylor è morto dopo esser stato investito mentre attraversava la strada a Bridlington, una cittadina dell'East Riding of Yorkshire, in Inghilterra. Ferito gravemente alla testa è stato trasportato in ospedale ma per lui non c'è stato nulla da fare. 
Ultimo aggiornamento: 22:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci