Accoltella l'ex fidanzata di 17 anni (e la madre di lei) mentre sono al ristorante, poi tenta il suicidio

La ragazza ha subito profondi tagli alla colonna vertebrale e una paralisi temporanea

Martedì 6 Giugno 2023
Accoltella l'ex fidanzata di 17 anni (e la madre di lei) mentre sono al ristorante, poi tenta il suicidio

L'ex fidanzato di una famosa star del softball del liceo della Florida ha ripetutamente pugnalato la sua ex fiamma prima di tagliarsi la gola in un disperato tentativo di suicidio. L'episodio è accaduto a Ponte Vedra Beach, vicino a Jacksonville. Madison Schemitz, 17 anni, una studentessa senior della Ponte Vedra High School, stava mangiando in un ristorante sabato con sua madre, Jackie Roge, e l'amica Casey Estep quando hanno visto Spencer Pearson, un neolaureato della scuola ed ex giocatore di football. La coppia si era separata di recente, lui (da allora) l'aveva minacciata di violenza come riporta il New York Post.

Le vittime

Le minacce di Pearson sono diventate così pressanti che la madre della ragazza stava per ottenere un ordine restrittivo contro di lui per la sicurezza di sua figlia. “Complimenti alla mamma.

Penso che sia lei la vera ragione per cui quella ragazza è ancora viva", dice un testimone intervenuto per interrompere l'aggressione. Ance lui è stato pugnalato, al braccio, causandone la recisione di diversi tendini. L'assalto si è concluso quando Pearson si è tagliato la gola nel tentativo di uccidersi. Tutti e quattro i partecipanti sono stati portati d'urgenza in un ospedale locale, con Schemitz che ha subito profondi tagli alla colonna vertebrale e una paralisi temporanea.

Ultimo aggiornamento: 19:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci