Attentato Istanbul, Tajani: «Non risultano italiani coinvolti»

Lo scrive su Twitter il ministro degli Esteri

Domenica 13 Novembre 2022
Attentato Istanbul, Tajani: «Non risultano italiani coinvolti»

Esplosione a Istanbul oggi in Istiklal Caddesi, nel cuore della città turca. «Immagini terribili da Istanbul. L'Italia esprime vicinanza al Governo e al popolo turco e il proprio sentito cordoglio per le vittime innocenti. La nostra Unità di crisi sta monitorando la situazione e contattando i nostri connazionali». Lo scrive su Twitter il ministro degli Esteri Antonio Tajani.

Non è escluso l'attentato

L'esplosione nel centro di Istanbul potrebbe essere un attacco terroristico, lo rende noto il sito di notizie Mynet, secondo cui le autorità di Ankara non escludono la pista terroristica.

Secondo il portale, le forze di sicurezza stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sicurezza per determinare dove sarebbe stata piazzata una borsa, riempita con esplosivo, da un passante.

 

La nota della Farnesina

Non risultano al momento italiani tra le vittime e i feriti dell'esplosione di Istanbul. Lo fa sapere il ministro degli Esteri Antonio Tajani. Per emergenze: Unità di Crisi - 0636225; Cons. Gen. Istanbul +905554585844». È quanto ha reso noto la Farnesina su Twitter.

Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 15:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci