Mamma ha un attacco epilettico, cade e schiaccia il figlio: morti entrambi

Domenica 31 Marzo 2019 di Simone Pierini
Mamma muore per un attacco epilettico, cadendo schiaccia e uccide il figlio appena nato salute

Una mamma di 36 anni, Marie Downey, è stata trovata morta sul pavimento della sua camera singola della Università Maternity Hospital di Cork, in Irlanda. Il figlio Darragh appena nato è stato trovato schiacciato sotto di lei ed è morto in ospedale il giorno dopo. Una fonte ospedaliera ha confermato che la signora Downey soffriva di epilessia. L'indagine dell'ospedale sta esaminando se la mamma possa aver avuto un attacco epilettico durante l'allattamento al seno del suo bambino ed essere poi caduta dal letto.

Era malata di tumore, contrae il morbillo e muore per l'infezione una donna di Latina
Tumore la sta uccidendo, mamma di 22 anni scrive biglietti per il figlio da aprire quando sarà morta
 




Nata a Limerick, viveva a Kildorrery con suo marito Kieran e gli altri figli Sean e James. Lavorava alla Novartis Pharmaceutical Company di Ringaskiddy. La sera della morte della donna solo tre infermiere erano di turno, dovevano prendersi cura di 31 neomamme. Per diversi anni gli infermieri dell'ospedale si erano lamentati di essere sotto organico. Una fonte dell'ospedale ha affermato all'Irish Time che sarà condotta un'indagine interna e che la direzione esaminerà ogni dettaglio. 

La mamma del neonato era stata controllata alle sette del mattino dal personale e tutto sembrava andare bene. Sia lei che il suo bambino erano in buona salute. Ma quando un'equipe medica è arrivata alle otto del mattino seguente ha scoperto il dramma. I medici hanno cercato di rianimarla, ma la donna è stata dichiarata morta poco dopo. Un caro amico di famiglia ha descritto la donna come «una ragazza meravigliosa, aveva un cuore d'oro, era molto premurosa».

Ultimo aggiornamento: 17:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci