Elon Musk, nuove accuse a Twitter: «Fornisca i dati su account spam o viola l'intesa»

«Gli sforzi di Twitter di caratterizzare» la richiesta in altro modo è «solo un tentativo di offuscare e confondere»

Lunedì 6 Giugno 2022
Elon Musk, nuove accuse a Twitter: «Fornisca i dati su account spam o viola l'intesa»

Elon Musk ribadisce a Twitter la richiesta di maggiori informazioni sugli account spam e fake. In una comunicazione alla Sec, il patron di Tesla afferma che il rifiuto della società che cinguetta di fornire le informazioni richieste sugli account è una violazione dell'accordo di fusione.

Musk, serve un taglio del 10% dei dipendenti Tesla. Tesla cala all’avvio di Wall Street del 6%

Twitter: Musk rivede offerta, aumenta impegno personale

Nella comunicazione alla Sec Musk allega la lettera inviata il 6 giugno a Twitter. «Twitter ha rifiutato di fornire le informazioni ripetutamente richieste da Musk dal 9 maggio per facilitare la sua valutazione sugli account spam o fake della piattaforma.

L'ultima offerta di Twitter di offrire dettagli sulle metodologie che usa è equivalente a un rifiuto» di soddisfare della richiesta di Musk, si legge nella missiva. «Gli sforzi di Twitter di caratterizzare» la richiesta in altro modo è «solo un tentativo di offuscare e confondere. Musk ha detto chiaramente che non crede che le metodologie della società siano adeguate. I dati che ha richiesto sono necessari», prosegue la lettera. 

 

Twitter a Musk: continueremo a condividere dati

Twitter «ha e continuerà a cooperare nella condivisione di informazioni con Musk» per la chiusura della transazione. Lo afferma Twitter replicando a Elon Musk che l'ha accusata di rifiutare la fornitura di dati sugli account spam o fake. «Intendiamo chiudere la transazione e applicare l'accordo al prezzo stabilito» di fusione, aggiunge la società che cinguetta.

Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 16:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci