Donald Trump su Twitter sbaglia strage: condoglianze per il Texas e non per la California

Mercoledì 15 Novembre 2017
Donald Trump su Twitter sbaglia strage: condoglianze per il Texas e non per la California
3

Nuova gaffe social per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che ha confuso la strage di martedì 14 novembre in California, costata la vita a cinque persone, con quella del 6 novembre avvenuta in Texas. Molti utenti hanno ripreso e commentato il tweet del miliardario, accusato di aver fatto copia-incolla per esprimere le sue condoglianze ai residenti della città sbagliata. 
 

 

«Che Dio sia con la gente di Sutherland Springs, Texas. L'Fbi e le forze dell'ordine sono arrivate», scrive sul suo social network preferito Trump, riferendosi alla sparatoria avvenuta nella First baptist church dieci giorni fa, in cui sono morte 26 persone, e non a quella della contea di Tehama, dove un uomo ha sparato in una scuola elementare uccidendo 5 persone. 
 

«Almeno azzecchi le sparatorie di massa, signor presidente. Questa era la settimana scorsa. La nuova è in California», ha twittato il presentatore tv Piers Morgan. Il tweet di Donald Trump non è stato rimosso, ma "sepolto" da nuovi cinguettii del presidente statunitense.

Ultimo aggiornamento: 19:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci