Donald Trump, il ritorno: «Biden sta distruggendo il Paese». Attacchi anche a Fauci e Zuckerberg

Domenica 6 Giugno 2021
Trump: «Biden sta distruggendo il Paese». L'ex presidente Usa attacca anche Fauci e Zuckerberg

Donald Trump torna all'attacco: «Joe Biden e la sinistra radicale stanno distruggendo il Paese». L'ex presidente Usa è tornato sul palco per chiudere la convention del partito repubblicano della North Carolina. «Stanno tagliando i fondi alla polizia, l'immigrazione illegale sta di nuovo esplodendo e la disoccupazione è fuori controllo».

Donald Trump, sospesi per due anni i suoi account su Facebook. «Una censura è un insulto agli Stati Uniti»

«Dobbiamo batterli alle prossime elezioni di metà mandato, non abbiano altra scelta», ha aggiunto Trump accolto a Greenville da oltre 1.200 persone che gli hanno tributato una lunga standing ovation. Non è mancato l'affondo contro Anthony Fauci: «Ha sbagliato su tutto, ma è sempre in tv, più di ogni altro politico».

 

Trump ha riservato un affondo anche contro Mark Zuckerberg, dopo che Facebook ha deciso di sospendere per due anni il profilo dell'ex presidente: «Spegnere le voci è una cosa vergognosa e ingiusta».

Il tycoon è poi tornato sull'esito delle presidenziali del novembre scorso, ribadendo la tesi delle «elezioni rubate» e parlando di «crimine del secolo». L'ex presidente ha ribadito anche che la partita a suo modo di vedere non è ancora chiusa e come dall'Arizona ad altri Stati come la Georgia e la Pennsylvania potrebbero esserci sorprese se si continuerà a valutare quanto accaduto con i voti. Nessun cenno infine su una possibile nuova discesa in campo per le presidenziali del 2024.

Ultimo aggiornamento: 11:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci