Denuncia la scomparsa della figlia dei vicini di casa, 14enne trovata sepolta nel giardino insieme al fratello

Venerdì 28 Dicembre 2018 di Alessia Strinati
Denuncia la scomparsa della figlia dei vicini di casa, 14enne trovata sepolta nel giardino insieme al fratello
Da qualche giorno non si vedeva nel vicinato, così è stato lanciato l'allarme. Dopo che  la 14enne Mary Crocker sembrava essere sparita nel nulla un vicino si è insospettito e ha avvertito la polizia che ha dato via a una serie di indagini. Il caso ha portato a una terribile scoperta: non solo la ragazza era stata uccisa e sepolta nel giardino, ma la stessa sorte era toccata a suo fratello che tutti credevano fosse partito e si fosse trasferito.

Perdono 3 figli per una rara malattia e la quarta è in fin di vita, il web li attacca: «Sterilizzatevi»



I fatti si sono svolti a Guyton, a circa 25 miglia a nord di Savannah, nello stato della Georgia. La 14enne era scomparsa da qualche tempo e la cosa aveva insospettito i vicini, quando la polizia ha scoperto il luogo nel giardino in cui era stata sepolta ha trovato anche il cadavere di Elwin Crocker Jr.,  scomparso quando aveva 14 anni e che ora avrebbe avuto 17 anni. Nessuno dei due era stato segnalato come scomparso e quando la polizia ha chiesto informazioni sulla minore al padre lui non ha saputo dare alcuna spiegazione.

Come riporta la stampa locale la situazione ha insospettito le autorità. I due cadaveri erano nel retro della casa, seppelliti uno accanto all'altro. Ad essere arrestati sono stati i genitori dei ragazzi che vivevano nella stessa abitazione insieme ai loro nuovi compagni, non sono però note le ragioni che li possano aver spinti a compiere una simile follia. 
Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre, 16:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci