San Francisco, luoghi chiusi vietati ai non vaccinati: non entreranno in bar, ristoranti e palestre anche se negativi

Sabato 14 Agosto 2021
San Francisco, luoghi chiusi vietati ai non vaccinati: non entreranno in bar, ristoranti e palestre anche se negativi

A San Francisco i non vaccinati non potranno entrare nei luoghi chiusi come ristoranti, bar e palestre, anche qualora dovessero risultare negativi a un test Covid. Si tratta di norme tra le più severe della nazione: dal 20 agosto i non vaccinati non potranno mangiare nei ristoranti all'interno, recarsi in bar, palestre, cinema e teatri e partecipare ad altri eventi - come i concerti - che si tengono al chiuso.

Variante Delta, Fauci: «Aumenteranno i bambini in ospedale»

Le nuove regole, spiega il New York Times, si applicherebbero anche a chi ha effettuato un tampone con risultato negativo. «Questo è un passo importante verso il nostro recupero», ha spiegato il sindaco London Breed: «Tutti dobbiamo fare la nostra parte.

Dobbiamo vaccinarci». I lavoratori di ristoranti e bar, inoltre, hanno tempo fino al 13 ottobre per dimostrare di essere completamente vaccinati, una mossa che secondo il sindaco è stata adottata per impedire alle persone di perdere il lavoro. Mentre gli operatori sanitari e coloro che lavorano in rifugi per senzatetto, carceri e altri ambienti considerati ad alto rischio hanno tempo fino al 15 settembre.

Covid, picco di morti da giugno. La Sicilia corre ai ripari: green pass negli uffici pubblici

Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 11:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci