Colpisce con un pugno in faccia un uomo nella metro, nessuno lo ferma

Giovedì 15 Dicembre 2016
Il video dall telecamere di sorveglianza

Il silenzio della stazione metro di Hollywood, linea rossa, è stato interrotto Martedì mattina alle 12:45 dal suono di un violento pugno. L'episodio è stato registrato in un video da uno smartphone di un viaggiatore della metro. All'inizio si vedono due uomini intenti in un diverbio, mentre un altro guarda.

Mentre i due uomini ancora parlano, uno di loro si comincia a togliere la felpa, poi la maglia . Quindi secondo un testimone 27enne, Lake Cunningham, il sospetto ha prima calciato l'uomo poi ha sferrato il pugno, mentre l'altro rimane a guardare.

"Ho avuto la sensazione che qualcosa stava per accadere, il sospetto si stava togliendo i vestiti ed era pronto a combattere", ha detto Cunningham, di North Hollywood, che ha tirato fuori il suo smartphone e ha iniziato a registrare quello che vedeva. 

Poi l'uomo ha preso la vittima a calci in faccia. Il calcio non può essere visto, ma Cunningham sostiene di averlo visto. Dopo l'incidente Cunningham è andato fuori e ha chiamato la polizia, perché l'uomo colpito ha rifiutato il suo aiuto. Quando i poliziotti sono arrivati, però, entrambi gli uomini erano scomparsi. L'ufficiale Dave Sotero ha detto che la vittima ha presentato una denuncia al Dipartimento della Contea di Los Angeles per l'incidente. La polizia ha intenzione di visionare anche le telecamere di videosorveglianaza.

Cunningham sostiene che fosse una situazione "pericolosa per intervenire," e non se l'è sentita di farlo.

Invece ha tirato fuori il cellulare e ha iniziato la registrazione, che ha consegnato alle autorità e postato su Facebook. "Io personalmente voglio sapere chi fosse e voglio assolutamente che sia fatta giustizia", ​​ha aggiunto. Le autorità intanto proseguono il lavoro di indagine per identificare i due.

Ultimo aggiornamento: 21:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci