Chirurgo interrompe l'operazione e prende a pugni l'infermiera, i medici lo fermano così

Mercoledì 17 Maggio 2017
Chirurgo interrompe l'operazione e prende a pugni l'infermiera, i medici lo fermano così
3
In piena operazione il chirurgo si allontana dal paziente per picchiare la sua fidanzata infermiera.

Alcune immagini, riprese dalla telecamera della sala operatoria mostrano il dottore colpire ripetutamente con dei pugni l'infermiera che lo stava assistendo. 

 


La coppia avrebbe prima discusso animatamente, una volta richiuso il paziente il medico però non è stato più in grado di controllarsi e si è avventato contro la donna.

Secondo quanto riporta anche il Daily Mail, l'episodio, che si è svolto all'ospedale di Lankao nella provincia di Henan, in Cina, sarebbe scaturito dopo che il chirurgo ha accusato l'infermiera di aver violato il protocollo.

Le scioccanti immagini, che hanno avuto migliaia di visualizzazioni, mostrano la donna essere colpita e poi cadere a terra. Il medico è stato poi fermato e allontanato dai suoi colleghi mentre l'infermiera viene portata via da un altra persona.

Dalla colluttazione la donna ha riportato ferite abbastanza gravi, ma l'ospedale ha fatto sapere che non sarà preso alcun provvedimento disciplinare, in quanto trattasi di affari strettamente personali della coppia e non professionali.
Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 09:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci