Bambina di 4 anni scrive una canzone sui dinosauri e diventa una star

Mercoledì 29 Gennaio 2020 di Cristiano Sala
Bambina di 4 anni scrive una canzone sui dinosauri e diventa una star

Si chiama Fenn, ha 4 anni e ha scritto una canzone sui dinosauri. Il titolo è "Dinosauri innamorati" e ha già fatto commuovere migliaia di persone. Il successo di questo pezzo è reale, contato dalle visualizzazioni sui social e dai like che suo papà, Tom Rosenthal, ha ricevuto attraverso i social network. Partiamo dalla canzone o dalla storia di questa bambina? Dalla canzone, perché è troppo bella.

Ecco il testo di "Dinosauri innamorati"
"I dinosauri mangiano le persone
Dinosauri innamorati
I dinosauri stanno facendo una festa
Mangiano frutta e cetrioli
Loro si innamorano
Loro dicono "grazie"
Un bing bang arrivò
E loro morirono
I dinosauri
i dinosauri si innamorano
Ma non dissero "arrivederci"
Ma non dissero "arrivederci""

Il ricavato della canzone andrà in beneficenza

La storia è questa (asciugatevi la lacrimuccia, vi aspettiamo prima di continuare). Fenn è la figlia di un cantautore inglese, attualmente in tour, che è stata lanciata dal papà nella sua freschissima carriera artistica. Pare infatti che la canzone sui dinosauri innamorati non sia sfuggita ai colossi dello streaming. Spotify ha infatti chiesto a Tom la data ufficiale d'uscita del pezzo, con tanto di tweet ufficiale.



Mentre scriviamo, la canzone sta per raggiungere il milione di visualizzazioni, un numero importante visto che è stata pubblicata da neanche 24 ore. E' stato proprio Tom Rosenthal a raccontare il desiderio di sua figlia di scrivere una canzone, proprio mentre si aggirava nello studio del papà. A scegliere l'argomento è stata lei, con grande sorpresa visto che prima di allora la piccola non aveva mai manifestato particolare interesse verso i dinosauri. Forse le due visite al Museo di Storia Naturale sono rimaste impresse a Fenn che ha scritto un pezzo bello e romantico. Anche perché diciamoci la verità, qualcuno ha mai lontanamente immaginato che anche i dinosauri, nel loro piccolo, s'innamorano?
 

Ultimo aggiornamento: 20:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci