Il serpente la assale all'improvviso, il suo cane le salva la vita: «E' lui il mio eroe»

Lunedì 2 Luglio 2018 di Domenico Zurlo
Assalita da un serpente e salvata dal cane eroe: «Il cucciolo Todd si è sacrificato per lei»
2
Un vero e proprio cane eroe. La storia di Todd, un cucciolo di golden retriever di sei mesi, è finita sui media di tutto il mondo dopo che la sua padrona, Paula Godwin, l'ha raccontata su Facebook. Il cagnolino, durante una passeggiata vicino a casa di Paula, in Arizona, ha salvato la sua padrona lanciandosi tra lei e un serpente a sonagli che la stava aggredendo.

 


Il serpente, anziché le gambe della donna, ha perciò morso il muso del cane Todd. “Mentre stavamo passeggiando, ho quasi calpestato un serpente - ha raccontato in un post sul suo profilo - Ma il mio eroe, il cucciolo Todd, mi ha salvato. È saltato proprio davanti alla mia gamba, dove sicuramente mi avrebbe morso”. Paula ha postato anche le foto del cagnolino con il viso gonfio per il morso del serpente.
 

Dopo il salvataggio, il cane è rimasto per terra a urlare di dolore, tra le braccia della sua padrona: fortunatamente, grazie alle cure arrivate quasi subito, dopo mezza giornata era già tornato a casa con lei. La storia è diventata talmente virale da fare il giro del mondo: in tantissimi hanno condiviso il post della Godwin, elogiando il gesto eroico del piccolo golden retriever.
 
Ultimo aggiornamento: 22:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci