Boston, taxi sulla folla all'aeroporto: almeno dieci persone travolte. Ma è un incidente

Lunedì 3 Luglio 2017
(Foto da Twitter)
Almeno dieci persone sono state travolte da un'auto a Boston, vicino all'aeroporto Logan. Due persone sono ferite gravemente. Il fatto è accaduto a East Boston, su Porter Street, in un'area di attesa dei taxi. Proprio un taxi si è diretto contro la folla sul marciapiede.

Si sarebbe trattato di un incidente. La polizia sta interrogando il conducente del taxi, un uomo di 59 anni.
A quanto pare, l'uomo ha confuso il pedale dell'acceleratore con quello del freno. Ha quindi dato un'accelerata di colpo, che lo ha spinto sul marciapiede, facendolo sbattere contro il muro. Dieci persone sono in questo momento ricoverate in ospedale.


Ancora non è stato dato quindi un giudizio sull'origine dell'accaduto. Alcuni media americani sostengono che non si tratto di un atto di terrorismo.

Alcuni osservatori notano tuttavia che nella zona dell'incidente, secondo le immagini riprese dagli elicotteri delle televisioni, non sembra esserci un particolare allarme, se non di tipo medico. Siamo nel mezzo del fine settimana del 4 luglio, festa dell'Indipendenza: è una vacanza di alto valore simbolico per gli Stati Uniti, e in tutto il paese c'è uno stato di allerta estremo.
 
Ultimo aggiornamento: 4 Luglio, 17:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci