Bimbo nasce con due teste e due cervelli, i genitori disperati: «Nessuno ci aveva avvertito»

Martedì 24 Luglio 2018 di Emiliana Costa
Il bimbo nasce con due volti e due cervelli, i genitori disperati: «I medici ci avevano detto che aveva la testa un po' grossa» (frame Youtube)
1

Un bimbo è nato con due teste e due cervelli e ora sarebbe in pericolo di vita. Il piccolo di due mesi sarebbe affetto da diprosopia, una rara patologia per la quale il feto viene alla luce con due volti. Durante la gravidanza, la mamma sarebbe stata sottoposta a tre ecografie, ma i medici non se ne sarebbero accorti.

«Ha solo una colica», bimbo di 4 mesi con un infarto in corso salvo per mircaolo

Accade a Batam, in Indonesia. Come riporta il Daily Mail, Gilang Andika - questo il nome del bambino - sarebbe molto grave. Le sue condizioni starebbero peggiorando e per i medici non sarebbe operabile. Il bimbo verrebbe nutrito con un sondino, perché non può essere allattato al seno. Gilang Andika soffrirebbe di idrocefalia, patologia che causa un accumulo di liquido cefalorachidiano a livello dei ventricoli cerebrali che si dilatano.

(frame Youtube)



Bambino di 18 mesi abbandonato dalla madre in auto: morto di caldo dopo otto ore a 33°

I genitori Ernilasari e Mustafa sono disperati: «Non abbiamo soldi - spiegano -. Durante le ecografie ci dicevano solo che il nostro bambino era in posizione podalica e aveva la testa un po’ troppo grossa. Ora non sappiamo come fare.

Non sappiamo se vivrà un giorno in più».

Ultimo aggiornamento: 21:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci