Bimbo di 3 anni si addormenta nello scuolabus sotto al sole. Dimenticato per 10 ore, muore soffocato

Venerdì 30 Giugno 2017
Bimbo di 3 anni si addormenta nello scuolabus sotto al sole. Nessuno si accoge di lui e il piccolo muore soffocato
Un bambino muore a soli 3 anni soffocato all'interno dello scuolabus che avrebbe dovuto portarlo a scuola dopo che si sono dimenticati di lui per 10 ore sotto il sole bollente.

Il bambino non è riuscito a sopravvivere alle elevate temperature raggiunte all'interno del veicolo dove è stato dimenticato dal conducente.





Come riporta il Mirror, i fatti sono accaduti a Kindergarten Zanbei nella contea di Xiong, nella città settentrionale di Baoding, nella Cina settentrionale e ora sono indagati preside, insegnante e conducente.

Il piccolo è stato preso a casa intorno alle 7 del mattino, come tutti i suoi compagni, e condotto a scuola. Probabilmente deve essersi addormentato e non è sceso insieme agli altri, nessuno però si è preoccupato di controllare ed è stato lasciato chiuso nel bus fino a quando non è stato ripreso il mezzo per riportare i bimbi a casa.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma sfortunatamente per il bambino non c'è stato più nulla da fare. Ultimo aggiornamento: 19:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci