Gravissimo bimbo di 5 anni: si è infilato in lavatrice e ha avviato il lavaggio

Domenica 29 Dicembre 2019 di Alessia Strinati
Gravissimo bimbo di 5 anni: si è infilato in lavatrice e ha avviato il lavaggio
1

Il figlio finisce in lavatrice e rischia la vita. Heather Oliver, 30 anni, di Indianapolis è accusata di abbandono di minore dopo che il suo bambino di 5 anni si sarebbe chiuso in lavatrice dando il via al lavaggio che avrebbe potuto essergli fatale. Il piccolo è stato estratto dall'elettrodomestico in gravissime condizioni, ma è riuscito a salvarsi.



La donna, come riporta il quotidiano inglese Daily Mail, ha raccontato di aver visto che il figlio era a letto, poi è scesa a prendere il latte e al ritorno lo ha visto dentro la lavatrice, così ha interrotto il lavaggio e lo ha estratto. Il piccolo era pieno di graffi e di lividi, senza coscienza e ha vomitato diverse volte prima dell'arrivo dei soccorsi. 

Il padre, dopo essersi accorto di quelo che era accaduto, ha portato il bimbo al St.

Vincent Mercy Hospital e successivamente è stato trasferito al Riley Children's Hospital. Il piccolo è stato stabilizzato  e quando gli è stato chiesto come fosse la mamma con lui, ha risposto che non sempre era carina, così sono scattate le indagini che hanno portato all'arresto della donna. La famiglia nega ogni forma di abuso e di violenza. 

Ultimo aggiornamento: 19:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci